martedì 22 maggio 2012
Try [0 commenti]  

Se vi dicessi che ogni tanto non so più chi sono, che mi chiudo e mi apro come un fiore, che guardo il mondo con due occhi spalancati, che mi è tornata la voglia di scrivere sul mio taccuino, che a volte mi sento completamente diversa da come pensavo di essere e che gli altri mi dicono lo stesso, che la leggerezza ora combatte con il mondo e con la mia forzata esposizione ad esso, che gli incontri che faccio sembrano scritti per me, che mi è nato un nipotino di corsa e che ieri ha superato 1 kg di peso, che ho visto il Guggenheim di Bilbao (e pure gratis!), che i miei zii e il mio cuginetto che vivono a Ferrara ora dormono vestiti per la paura di un terremoto, che se riesci a stare solo una volta ne hai bisogno di nuovo, che non capisco la società in cui vivo, che alla fine rimangono solo le cose importanti e che i gesti dell'amore torneranno sempre, potete capire perchè non ho scritto per così tanto tempo?
Good morning, I am Nicole.