martedì 17 gennaio 2012
E un nuovo anno è cominciato. Per me ricco di trasformazioni. Quei cambiamenti che ti modificano la vita, che te la distorcono per introdurti verso nuovi e isperati orizzonti. Ho preso una pausa dal lavoro, un gap year come si dice negli U.S.A. Sono nel bel mezzo di un trasloco e sto pensando di partire per un viaggio lontano. Ho bisogno di un po' di aria nuova, di nuove cose da vedere, da capire, da assaporare, da respirare.
Questo per il blog non è di certo un addio, anzi...semmai questa avventura si farà più interessante, ricca di aneddoti divertenti e di mie considerazioni sulla vita sempre in stile vintage... :)
Ad esempio...parliamo del trend del mese...avete notato? Tutti ma proprio tutti ormai hanno solo una suoneria: OLD PHONE. Ma che è successo???? Che è successo a quelle psichedeliche suonerie in maxi amplificazione anni '90? Quelle col PI-PPIII-PPPIIII che si fa sempre più alto o quelle che suonano il motivetto dell'ultima canzone pop del momento? Si, d'accordo erano orribili...e quindi io sono assolutamente dalla parte di OLD PHONE...solo che adesso vedi sempre la stessa scena: squillo del telefono "della nonna", circa 15 persone che si guardano in faccia tra di loro e la cosa bella è che visto che tutti sanno che ce l'hanno tutti, nessuno risponde e uno guardandoti ti fa " Ehy...è il tuo!" ;)
La riconoscete?
Un buon inizio 2012 a tutti!

Etichette: vivere vintage
|