In queste giornate, quando la luce finalmente si mantiene fino a tardi, la mia mente inizia a svegliarsi dal torpore invernale. E' sempre stato così.Tutto si riattiva come se mi stessi stiracchiando, faccio progetti, inizio a fantasticare su idee nuove, posti da visitare, week end esplorativi, cibi ancora sconosciuti. Scatta anche un po' di autocritica che mi mette in confusione.
Non so da dove iniziare. Si ok, ora lo so. Reinizio da qui.
Da un mondo ultimamente sottosopra, da un brutto S.Valentino, dai sovraccarichi, dai tilt non necessari, dalle idee imposte, dalle intossicazioni.Reinizio dal cervello che si sveglia, dalla ricerca di una slow life che sappia trasmettermi i giusti ritmi, dalla fantasia, dalla cultura, dal cibo portatore di una storia.Mi manca l'estate.
Così questa mattina sono stata per un po' à surfer in Internet e ho trovato quello che cercavo: la collezione SS 2011 che più sento mia. Si si, questa è pura allegria.
Strizzando l'occhio ai fifties, con gonne ampie, colori, quadretti, zoccoli alti, foulard torchon tra i capelli e occhialoni: VOGLIO L'ESTATE!e voi?
Etichette: vivere vintage